Vai al contenuto

Chi è Elisa Brunetti, ballerina professionista di Amici

Ballerini di danze latine

Ballerina professionista nel cast di Amici di Maria Di Filippi, scopriamo qualcosa in più su Elisa Brunetti.

Amici di Maria De Filippi è uno dei talent più longevi della televisione italiana e gli aspiranti ballerini possono fare affidamento sui maestri, preparatissimi, e sul corpo di ballo, formato da ballerini professionisti con grande esperienza alle spalle. Del cast di danzatori esperti fa parte anche Elisa Brunetti, romana, che ha fatto il suo ingresso nel talent dopo anni di gavetta.

La biografia e la carriera di Elisa Brunetti

Ballerina di latino, Elisa Brunetti è originaria dei Castelli Romani, in provincia di Roma. La sua data di nascita non è nota, ma lei è una delle danzatrici più giovani e preparate di Amici di Maria De Filippi.

Spulciando il suo profilo Instagram, seguito da migliaia di follower, si scopre che la ballerina ha partecipato a tantissime competizioni, nazionali ed internazionali, in coppia con Samuel Santarelli, ex concorrente del talent show di Canale 5.

Insieme, hanno aperto una importante scuola di danza a Roma, la Art of Dance Studio, affiliata ai progetti di Carolyn Smith.

Elisa balla insieme a Samuel da diversi anni e rientrano tra le prime 24 coppie al mondo per la danza latino americana Under 21.

La vita privata di Elisa Brunetti

Della vita privata della Brunetti si sa molto poco. Il suo profilo Instagram è ricco di scatti e video che la ritraggono in quella che è la sua più importante passione, ma non emergono dettagli riguardanti la vita privata. Non si sa, dunque, se sia fidanzata o single.

3 curiosità su Elisa Brunetti

– Il suo motto è: “Impossibile è solo un’opinione”

– Nel corso del serale di Amici 2021-2022, ha spesso ballato in coppia con il concorrente Leonardo Lini

– Lavora anche come modella per alcuni scatti fotografici

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 19 Settembre 2022 1:17

Dalla depressione all’amore per Filippa Lagerback: chi è Daniele Bossari